Oggi il mio blog ospita il racconto di Marta Baudo, che su Paper ci fa sorridere tutti i lunedì con i suoi Milanesismi all’interno dell’arena di Faziosismi.

Oggi qui in veste di organizzatrice del Trofeo Bella, Marta è stata fra le protagoniste della tradizionale festa di chiusura dei giochi.

Il 17 ottobre ci siamo ritrovati alle Fonderie Milanesi con il Comitato organizzatore del Trofeo Bella, gli sponsor e gli amici nuovi e di sempre, per celebrare e festeggiare i primi dieci anni della gara di Golf che più si allontana dalla stereotipo di gara classica e abbottonata tipico dell’immaginario collettivo.

Se penso alle origini del Trofeo Bella, immaginato tanto tempo fa, e per caso, davanti a una birra, realizzo con orgoglio che, insieme a Simone, Filippo I. e Filippo R., abbiamo fatto davvero tanta strada. Finalmente possiamo dire che il Trofeo Bella e la sua festa di chiusura sono diventati gli eventi clou di noi giovani golfisti amatoriali!

Che bello vedere tanti amici, non solo golfisti, riuniti assieme in una serata così speciale, tutti coinvolti dallo spirito dell’iniziativa. A partire dal dress codeRed obsession – che ha contraddistinto la serata, fino ad arrivare al set fotografico in stile Steve Mc Queen, organizzato ad hoc da Filippo Lambertenghi e Andy Albeck di Tag Heuer…tutto ha contribuito a rendere la festa indimenticabile! Molte ragazze indossavano vestiti rosso fiamma delle ultime collezioni o vintage e perfino i bicchieri dei drink erano red, a tema con il Trofeo Bella e Red Bull, uno degli sponsor dell’evento,.

Impossibile poi non citare Golf e Turismo, il nostro grande media partner, insieme al Trofeo Bella da 10 anni a questa parte. Grazie infinite a tutta la loro fantastica redazione!

Non posso negare che collaborare all’organizzazione del Trofeo Bella e agli eventi a esso legati è per me motivo di grande divertimento e coinvolgimento emotivo.

La serata ha avuto il suo clou, con il massimo picco di coinvolgimento dei presenti, al momento della consegna del premio all’unica coppia di golfisti concorrenti che in 10 anni è rimasta sempre la stessa: Marco Lo Baido e Nicolò Du Chene de Vere.

Tra i tanti premi portati a casa spiccavano le polo di Colmar, nostro sponsor fedelissimo.

È poi arrivato il momento tanto atteso da tutti i giocatori e non solo, ovvero la proiezione del video del decimo TB, un grazie speciale a Marco De Marinis di Gothacom.

Non poteva esserci festa del TB senza il momento on the floor, mi sono finalmente scatenata fino all’ultimo secondo nelle danze grazie anche a Paolo Negroni (Seto) super DJ!

Una serata magica, in una location milanese d’eccezione…più bella festa non c’è!

Grazie a tutti e arrivederci all’undicesimo Trofeo Bella…

 

  • Trofeo Bella
  • Fonderie Milanesi Festa Trofeo Bella
  • Festa Trofeo Bella
  • Shooting Festa Trofeo Bella
  • red drink Trofeo Bella
  • DJ set festa Trofeo Bella
  • DJ Festa trofeo Bella
  • Festa Trofeo Bella
  • Festa Trofeo Bella
  • Festa Trofeo Bella
  • Festa Trofeo Bella