Se non avete impegni per questo weekend vi segnalo un’iniziativa davvero “golosa”: si chiama “Taste of Christmas” e si tiene a Verona da oggi fino a domenica. Un vero e proprio food festival all’interno del Palazzo Forti in centro a Verona, un viaggio attraverso le degustazioni e le 30 stanze del palazzo, alla scoperta di sapori e profumi della cucina italiana.

L’evento è dedicato all’eccellenza della cucina italiana, un’occasione unica per stare a contatto con i grandi Chef, scoprirne i segreti in cucina e chiedere consigli per i menù delle festività!

taste_christmas_01

Lo sponsor è Electrolux, protagonista per il grande pubblico e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per esprimere le proprie capacità creative ai fornelli! Uno degli eventi in programma è proprio l’Electrolux Chefs’ Secrets, una scuola di cucina tenuta da alcuni degli chef più famosi d’Italia. 20 postazioni di lavoro per cucinare e sperimentare nuovi piatti.

piatto

Proverò l’ebrezza di cucinare con loro domani, quindi seguite i canali social Facebook, Twitter e Instagram e gli hashtag #SecretIngredient, #Electrolux per scoprire insieme questo fantastico evento!