Qualche idea se siete single. La lista è stata stilata da Yelp, specialista nella ricerca delle attività commerciali in ogni città.

1. Il “Bookdate” è la nuova frontiera del dating da Open
Se siete timidi e non sapete come attaccare bottone, è semplice: portate con voi il vostro libro preferito e preparatevi a conoscere altri appassionati di letteratura con cui, magari, potreste scrivere una storia d’amore a quattro mani.

2. Farsi ammaliare da “Love Circus” a Maison Milano
Se siete dei veri e propri funamboli allora non potete perdervi un dopocena così. Maison Milano propone uno spettacolo ammaliante e onirico come solo l’atmosfera di un circo d’altri tempi sa essere e promette un alto contenuto di passione e sensualità.

3. Scatenarsi al concerto degli Alt-J al Mediolanum Forum
Il trio britannico promette di conquistare i cuori di tutti i fan che sono in cerca di emozioni indimenticabili, da vivere al ritmo inconfondibile della band guidata da Joe Newman.

4. Farsi stregare da una cena afrodisiaca da Sloan Square
Per gli amanti della birra una tappa obbligata: cinque portate a base di ingredienti famosi per accendere il desiderio, ciascuna accompagnata dalla birra più adatta a esaltarne il sapore.

5. Trovare altri Cuori Solitari a tempo di musica all’Alcatraz
Una serata dedicata ai single che non vogliono rinunciare alle nuove opportunità. Che sia la volta buona per trovare l’anima gemella?

6. Tutti al cinema per “50 sfumature di grigio” al Cinema Apollo
L’appuntamento più hot del weekend è all’Apollo, cinema storico della città e da sempre punto di riferimento per i cinefili, dove i single potranno sognare una storia piena di passione, come quella narrata nel romanzo di E. L. James.

7. Farsi guidare ‘Oltre lo sguardo’ da Steve McCurry a Monza
Chi non ha fatto in tempo ad ammirare gli scatti di Steve McCurry a Milano nel 2009 ha ora una seconda chance alla splendida Villa Reale di Monza, e questo sabato anche il meteo suggerisce che potrebbe essere proprio il momento migliore per coglierla!

8. Tra un bicchiere e l’altro ci scappa un acquisto vintage da Ral8022
Un aperitivo in questo lounge bar in stile newyorkese e, tra un calice di vino e un tagliere di formaggio, perché, per una volta, non farsi un regalo? Il temporary store, ospitato da Ral8022, offre un’ampia selezione di vinili, accessori e t-shirt, tutto ispirato alla street art.

9. Un assaggio di Expo al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Una mostra interattiva che ripercorre le Esposizioni Universali del passato, da Parigi 1889 a Shanghai 2010, con un focus sull’edizione Milano 1906. Un viaggio tra tradizione e innovazione in attesa dell’inaugurazione di Expo Milano 2015!

10. Paga con un bacio… a chi vuoi tu! Alla Wineria
Il primo calice di vino è offerto dalla casa se dai un bacio a qualcuno… un buon motivo in più per fare nuove conoscenze interessanti, o dimostrare affetto alla migliore amica o al fido compagno di una vita!