*post realizzato in collaborazione con Granarolo 100% Vegetale*

Ora che è iniziata l’estate, mi piace preparare (anzi a dire il vero lo fa sempre mio marito) schiscette fresche e comode da mangiare anche davanti al computer. Ma il tempo è tiranno e non sempre ci è possibile preparare qualcosa di buono e di qualità: dove lo troviamo il tempo di acquistare, pulire e cucinare le verdure?

Per questo motivo, nell’ultimo periodo, ho scelto la nuova linea Granarolo 100% Vegetale, che offre diverse alternative per chi, come me, va sempre di fretta (le mie pause pranzo sono sempre “fast”).

La linea di gastronomia Granarolo 100% vegetale vuole dimostrare come, anche con un piatto pronto, si possa fare attenzione all’alimentazione e che non occorra passare ore e ore ai fornelli per unire benessere, praticità e gusto. Una linea interamente biologica, un plus che differenzia la gamma da altre presenti negli scaffali dei supermercati.

La pausa pranzo vuole anche la sua parte, per questo motivo nei giorni scorsi, ho portato in studio una confezione di Quinoa BIO, con un pack davvero comodo e decisamente poco ingombrante.

La preparazione è molto semplice, basta aprire la confezione, scaldare il prodotto qualche minuto nel microonde e voilà la nostra quinoa con mais e piselli è pronta per essere mangiata! Facile vero?

Ovviamente le mie colleghe non hanno saputo resistere e così il giorno dopo, Orzo BIO per tutte, per affrontare al meglio la tanto temuta prova costume!
Avere piatti freschi e genuini pronti anche nelle giornate più calde ci permette di variare la nostra alimentazione con verdure e insalate di cereali gustose e complete.

Questa nuova linea Granarolo 100% Vegetale offre davvero tante idee diverse, dall’orzo al riso integrale, con una bella manciata di verdure e legumi, tra cui ceci, lenticchie e piselli.

Cosa aspetti? Corri al supermercato e lasciati conquistare dalla linea Granarolo 100% Vegetale!