Sono convinta che non ci sia miglior modo per organizzare il proprio matrimonio che prendere spunto da quello degli altri.

Per questo motivo voglio mostrarvi un matrimonio celebrato a fine settembre nel sud ovest della Sardegna, in una bellissima giornata di sole.

Tanto amore per una festa di matrimonio impeccabile: questi gli ingredienti perfetti che hanno suggellato l’unione di Laura e Angelo.

Laura-Angelo-matrimonio

Le decorazioni floreali di rose inglesi, ortensie, rose e lisianthus hanno incorniciato questa giornata all’insegna del romanticismo più puro.

La farfalla per la mitologia greca era il simbolo dell’anima e dell’amore eterno, in questo caso il nuovo inizio della vita insieme.

Per terminare questa lunga giornata i festeggiamenti sono proseguiti nella villa privata, dove un bellissimo wedding party è stato organizzato per gli sposi e gli ospiti.

sara-carboni-matrimonio-sardegna

In una foto trovate anche me, perché mi sento molto fortunata ad aver realizzato il matrimonio di una coppia con la quale il feeling si è instaurato da subito, un po’ come se ci fossimo sempre conosciuti, e che è sfociato in un’amicizia e un affetto sincero verso tutta la famiglia.

Photo credits: Daniele Cherenti