Primo Giugno 2015, in una splendida giornata finalmente estiva, nella spiaggia di Marina di Sorso, suggestivo scenario per un evento indimenticabile, il matrimonio di Paola e Cristian.
Lei piemontese e lui siciliano, innamorati delle coste sarde, hanno deciso di convolare a nozze in stile Hollywood!

La cerimonia si è svolta in spiaggia con un bianchissimo gazebo fiorito e gli invitati seduti in comodi pouf con cuscini rosa pallido. Tantissimi i curiosi bagnanti che hanno assistito silenziosamente, abbagliati da tanta eleganza.

A incorniciare questo momento emozionante lo splendido mare cristallino, che di sera assume un colore ancor più intenso.

La sposa è arrivata accompagnata dal padre a bordo di una Ferrari rosso fiammante, emozionatissimi hanno fatto il loro ingresso, raggiungendo il futuro sposo.

ferrari matrimonio

La cerimonia si è conclusa con i discorsi delle testimoni della sposa, due amiche carissime che hanno commosso tutti con i loro ricordi e gli auguri di amore eterno.

Dopo un aperitivo nell’elegante terrazza del ristorante “La Risacca”, affacciata sulla spiaggia, gli invitati hanno seguito il corteo con a capo la Ferrari, guidata stavolta dallo sposo, per raggiungere Castelsardo dove, nel Residence “Baga Baga”, hanno festeggiato fino a tarda notte.

La bellissima location, con il meraviglioso panorama e il suo stile elegantemente studiato per unire la tradizione sarda al confort e alla ricercatezza, ha permesso di svolgere un ricevimento dinamico e mai scontato, mettendo a disposizione le varie terrazze, ognuna con uno scorcio suggestivo che ha emozionato tutti e reso ancor più preziosi i momenti di festa.