Sì, lo sapete, mi sono sposata da poco. Per questo è un periodo che sono particolarmente sensibile al tema matrimonio.

Quando Elena, un’amica e wedding planner, mi ha raccontato del wedding day che stava organizzando, mi sono subito interessata. Cosa c’è di più comodo di evitare il delirio di passare da una location all’altra, di mandare 85 mail ai catering, di cercare fotografo, videomaker ecc?

Ecco, così invece trovi tutto in una volta: una degustazione delle specialità di un catering d’eccellenza, dimostrazioni pratiche di trucco e acconciature, un banco di lavoro per la forgiatura delle fedi, una esposizione di abiti da sposa e la possibilità di dialogare con un consulente di stile per il look dello sposo… e poi puoi sfogliare album fotografici esclusivi e progettare insieme alla wedding planner un matrimonio perfetto o una casa impeccabile con l’aiuto di un interior designer.

Se ti sei incuriosito/a, ma soprattutto se ti devi sposare, allora fai un salto al wedding day, organizzato da Elena Bertuzzi, di Diva’s Events, e da Marta Guenzi, titolare dell’omonimo studio fotografico, domenica 13 ottobre dalle ore 10 alle ore 19 presso Tenuta La Passera a Vergiate.

Un’intera giornata dedicata al mondo del matrimonio, in cui i futuri sposi potranno farsi consigliare e richiedere preventivi per l’organizzazione del giorno più bello della loro vita.

Parteciperanno: la wedding planner Elena Bertuzzi, titolare dell’agenzia Diva’s Events, la fotografa Marta Guenzi, Video Matrimonio Milano, l’atelier Donizetti, Riccardo Negro Personal Tailor, La Corte del Re catering, i flower designer di Oltre il Giardino, Loveday bomboniere e partecipazioni, Daniela Graniero con il suo team di hair stylist & make up artist, Be Happy Viaggi, Lallaby cakes, la Scuola Orafa Ambrosiana, Unghie d’Autore con la nail artist Cristina Romani, Ferri Fireworks, Far Consulting, Mariani Arredamenti. La giornata sarà allietata dalla musica di La Tua Festa di Luca Castel.