Sono una vera fan dei video “proposal wedding” ma questo ragazzo ha superato ogni aspettativa. Per un anno intero ogni giorno ha proposto alla sua ragazza di sposarlo ma in totale segreto!

Dean Smith il protagonista di quest’impresa ha registrato per 365 volte il “Mi vuoi sposare?” un progetto che ha visto come protagonisti anche i genitori di lei ed alcuni amici in comune. Durante un viaggio ad Aruba finalmente la ragazza ha scoperto tutto!

Ormai avrai probabilmente capito che la sorpresa che ho preparato per il tuo compleanno è questo video – racconta il ragazzo parlando alla sua amata dal piccolo schermo – quello che non sai è che questa sorpresa ormai la sto preparando da più di un anno“.

“Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata”

La sorpresa sulla spiaggia di Aruba continua con il video che si stoppa, lei si gira e taccc Dean in ginocchio con l’immancabile lavagnetta…e lei ovviamente ha risposto sì!