Se vi stuzzica l’idea di improvvisarvi Interior Designer dei vostri ambienti domestici, KV Store, che da anni opera nel mondo dell’arredo bagno, ha progettato la soluzione per voi.

Stanchi di dover cercare il giusto compromesso tra misure, estetica, qualità e prezzi? Non c’è problema: grazie ai mobili bagno componibili Kiamami Valentina potrete progettare autonomamente la composizione da bagno perfetta, quella che possa rispondere completamente alle vostre esigenze di spazio e di gusto personale, senza muovervi da casa vostra.
Creare il tuo mobile bagno componibile è facile!

Il processo per la creazione di una configurazione d’arredo bagno è assolutamente facile ed immediato, basterà seguire le linee guida che vi suggerisce KV Store e in pochi click potrete dare vita ad un arredamento industrial di design con un’enorme flessibilità di soluzioni: è possibile decidere tra una base ad incasso, a giorno o sospesa, con ante o con cassetti nelle due moderne finiture cemento e rovere oro, si può optare per il lavabo integrato o per il più moderno lavabo da appoggio ed aggiungere il rubinetto che più vi ispira. Una volta strutturato il mobile con lavandino non resterà che scegliere uno specchio ed una lampada e decidere se aggiungere dei pensili o degli accessori di design. Il gioco è fatto!

Ecco in breve il processo da seguire per creare una composizione per il bagno completamente personalizzata:
1. Parti con la scelta della base o della mensola in legno, decidi il colore, le dimensioni e le altre caratteristiche
2. Prosegui scegliendo il lavabo, che può essere d’appoggio accompagnato da una mensola oppure il classico lavabo console.
3. Continua con lo specchio, scegliendo forma, dimensioni ed eventuale lampada da abbinare.
4. Concludi con gli accessori.
5. Inserisci gli articoli nel carrello e procedi al pagamento
6. Se hai dei dubbi o delle necessità particolari non esitare a contattare l’assistenza in chat, al telefono oppure all’indirizzo assistenza@kvstore.it


Una delle tante composizioni realizzabili in vendita su KV Store

KV Store è garanzia di qualità

Un progetto di qualità richiede cura, dedizione ed attenzione ai dettagli: da tempo il Team di KV Store lavora alla realizzazione di questo progetto, che finalmente ha dato i suoi frutti diventando realtà.

Tutti i mobili bagno componibili “Progetto Valentina” sono interamente prodotti in Trentino e corredati di finiture di pregio: i cassetti hanno in dotazione guide Hettich con tecnologia softclose progettata per aumentare il comfort ed eliminare urti e rumori e tutte le bordature sono in alluminio per conferire al mobile nel suo insieme un aspetto curato e moderno.

Il vero protagonista di questa storia sei tu, approfittane!

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Non vi resta che andare su KV Store, nella pagina dedicata ai mobili bagno componibili “Progetto Valentina” e scatenare la vostra creatività.