Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il Gran Premio di Formula 1 d’Italia, giunto alla sua 87° edizione.

Sei pronto? Vivi la competizione insieme a Mercedes-Benz a tutto il suo team!

In pole position con #GoMB

Sul canale Twitter @MercedesBenz_IT i tifosi della Formula 1 potranno supportare i propri piloti preferiti del team Mercedes utilizzando gli hashtag #GoNico e #GoLewis e accompagnandoli fino al Gran Premio di Monza.

Ma non è finita qui!
Sarà possibile seguire il Gran Premio attraverso una fitta serie di interviste speciali, interventi dei più famosi giornalisti nell’ambito dell’automotive, servizi, curiosità e eventi dall’Autodromo di Monza.

Il 1 settembre Lewis saluterà i suoi tifosi dai canali Social di Mercedese-Benz Italia e avrà luogo l’esclusivo test drive di Nico Rosberg a bordo della nuova CLA, auto ufficiale dell’evento MercedesBenz al Gran Premio d’Italia 2016.

GP_F1_2

Sempre nella giornata di giovedì 1 settembre, Mercedes-Benz apre, per la prima volta, le porte di una delle più esclusive Charity Night, durante la quale verrà realizzata e venduta un’opera d’arte realizzata con la Drawing Machine creata apposta per l’occasione, che trasformerà una specifica corsa di Rosberg in una tela che verrà autografa da lui stesso durante la serata. Il ricavato della vendita verrà donato a scopo benefico.

Le emozioni continuano con Mercedes Emotions

Continua il progetto Mercedes Emotions e le strade dell’emozione: una raccolta di eventi che vedono Mercedes-Benz al centro della scena. Un vero e proprio contenitore di storie con l’unico obiettivo di costruire un mosaico esperienziale con tutti gli eventi, molti dei quali con un forte legame territoriale.

E tutti possiamo vivere un weekend di emozioni con Mercedes-Benz partecipando al concorso a estrazione che mette in palio 1  fine settimana nelle bellezze della Toscana a bordo di un modello Mercedes-Benz. Tutte le informazioni sul sito Mercedes Emotions.