Natale con i tuoi, Pasqua (si spera) con chi vuoi. I detti popolari esprimono, da sempre, quelle che sono le tradizioni e, se è vero che in moltissimi casi dicono la verità, per quanto riguarda il Natale sfido chiunque a dire il contrario.

È sempre stupendo tornare a casa, soprattutto per chi, come me, vive a mille chilometri di distanza dal luogo in cui è nato. Ma se c’è un momento nel quale tornare a casa mi piace, se possibile, ancora di più quello è il Natale. È un appuntamento fisso nella mia vita, un po’ come il posticipo della domenica sera o il caffè appena mi sveglio: uno di quei appuntamenti che creano assuefazione, al quale faccio davvero fatica a rinunciare.

Tornare a casa a Natale vuol dire tornare dalla mia famiglia riunita, dai miei amici di una vita che hanno la mia stessa voglia di sentire il profumo di casa, tornare nei posti che mi trasmettono sicurezza e felicità, proprio perché sono dentro di me.

Tornare a casa vuol dire quindi, almeno per me, tornare da se stessi, riappropriarsi delle proprie tradizioni, dei propri affetti, dei propri odori, di quelle cose che ci sono sempre e che ti ricordi quanto sono fondamentali solo quando sono lontane.

Se siete in giro per Milano il 12 e il 13 dicembre c’è qualcuno che proverà a farvi sentire a casa anche se ancora manca qualche giorno per tornarci davvero ☺.

boutique NUNCAS a MILANO

Grazie all’iniziativa #SEIdiCASA, tutti gli “house lovers” di Milano potranno accedere al mondo Nuncas da veri padroni di casa. Durante le due giornate, infatti, nelle storiche e centrali strade del capoluogo meneghino, Brera e Castello, sarà possibile impossessarsi delle chiavi di casa Nuncas, che verranno distribuite sotto forma di key-card.

chiave nuncas

Con queste chiavi si potrà accedere alle due boutique, in Via San Giovanni sul Muro e in Via Madonnina, e ricevere una sorpresa natalizia firmata Nuncas. Inoltre, tutti coloro che sceglieranno Nuncas per i loro regali di Natale vedranno raddoppiati i punti sulla carta fedeltà.

nuncas auguri di Natale

La scelta spazia dalle fragranze per ambienti ai prodotti per riportare gli argenti di casa al loro massimo splendore, dai detergenti per rendere i capi d’abbigliamento più amati puliti, morbidi e profumati fino alle cere pensate appositamente per pulire e nutrire il legno dei mobili di pregio, e molto altro ancora.

Tutte le informazioni sull’iniziativa e sui tantissimi prodotti Nuncas si trovano anche sulla pagina Facebook, sul sito ufficiale dell’azienda che fa del made in Italy un must irrinunciabile, e sul fornitissimo e-shop.

Il count-down è iniziato, le chiavi di casa ci sono, non ci resta che tornare a casa!