Il prossimo 6 Febbraio 2016 debutta a Milano NOZZE D’INCANTO, la prima Mostra-Evento dedicata alle ultime novità e proposte di aziende prestigiose del settore wedding e dell’alta moda italiana. I futuri sposi potranno così prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore.

Nozze d’Incanto un’occasione unica e imperdibile che vede come direttore artistico l’architetto Angelo Garini, event designer di chiara fama e, come prestigiosa sede, Palazzo Bovara nel centro storico di Milano.

nozze_incanto

L’inconfondibile cifra stilistica di Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno quindi il trait d’unione tra i visitatori e gli espositori, ma c’è una novità: “Abbiamo voluto con questo nuovo format, dice Garini, “l’architetto dei sogni” intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri One – to- one“.

Garini Weddings (5)

Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito che permetterà di organizzare, pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato nei due giorni dell’evento 6 e 7 febbraio 2016.

Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableau vivent in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.

Nozze d’Incanto è un modo nuovo di presentare il mondo del wedding, degli eventi e dell’arte del ricevere e tutto quanto lo circonda. Un evento innovativo, un “business matching” dove domanda e offerta si incontrano  in una location prestigiosa quale Palazzo Bovara e su una piattaforma  virtuale.

Sulla pagina Facebook è possibile acquistare un biglietto ridotto al prezzo di 5€.