Come mi vesto? Altro che “essere o non essere”, è questo l’eterno dilemma che tutte le mattine assale ogni donna della Terra.

Per andare in ufficio, ad un evento importante, per un cocktail con le amiche o per il fatidico primo appuntamento, ogni occasione richiede un look adeguato, che non è sempre facile da individuare.

Per fortuna che c’è Lei, la Style Coach più famosa d’Italia, Carla Gozzi.

Oggi 7 novembre Carla sarà ospite al department store Coin di Milano di Piazza V Giornate per aiutare tutte le fashion victim a scegliere un look impeccabile, adatto a tutte le occasioni.

La celebre conduttrice di “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night” e “Il guardaroba perfetto” metterà a disposizione delle fashioniste presenti tutta la sua esperienza in fatto di moda e stile, rispondendo ai loro dubbi e curiosità ed aiutandole ad individuare l’outfit perfetto, attraverso un percorso alla scoperta dei capi di tendenza e dei must have per questa stagione invernale.

Saranno inoltre presenti alcuni make up artist Lancôme, che saranno a completa disposizione delle clienti per elargire consigli di bellezza personalizzati.

Cosa c’è di meglio di un brindisi per concludere la serata? Sì, perché non possono certo mancare le bollicine tanto amate da Carla per festeggiare insieme questo evento.

 

Carla vi aspetta oggi 7 Novembre alle ore 17:00 al 4° piano del Flagship Store di Milano, in Piazza V Giornate!

 

Carla Gozzi al coin look perfetto