Ognuno di noi è stato Charlie Brown! Chi non ha mai letto una striscia dei Peanuts? L’ultimo film su Snoopy e amici risale al 1980, ma finalmente tornano sul grande schermo in 3D.

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts“, con la regia di Steve Martino arriverà negli USA il 5 novembre prossimo.

Un “rilancio” del marchio Peanuts non solo al cinema ma anche nella moda, infatti il brand GAP ha realizzato una capsule collection per i più piccoli. La collezione verrà lanciata il 19 Ottobre e sarà disponibile per quattro settimane nei negozi Gap selezionati negli Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone, Hong Kong, Cina ed online su gap.com.

unnamed

Gap e Peanuts, iconici brand americani, sono entrambi nati in California e celebrano l’ottimismo, l’espressione della propria personalità e lo stile di ogni singolo individuo.

Grazie al loro design creativo, insieme, ridanno vita allo stile vintage e nostalgico degli anni ’60 e ’70, rievocano il periodo dei loro primi passi e rendono omaggio allo stile speciale di Charlie Brown & friends.

Per i più grandi invece è stato realizzato il website www.peanutizeme.com in cui è possibile trasformarsi in uno dei personaggi del fumetto, come ho fatto io:

profile-picture-1444819097

Infine, per tutti i fan verrà inaugurato mel marzo 2016 a Tokyo, nell’area di Roppongi, il museo giapponese dedicata ai personaggi e al mondo creato da Charles Schulz.

Negli spazi dello Snoopy Museum ci saranno anche una caffetteria, ovviamente a tema, si svolgeranno eventi in occasione delle varie festività e si potranno acquistare souvenir, libri e stampe.

Tra qualche mese si potranno già acquistare i biglietti in prevendita per accedere al museo, che chiuderà i battenti a Settembre del 2018.