In collaborazione con Granarolo G+

Si sa, fare sport in inverno può essere davvero traumatico. Fuori fa freddo e le giornate uggiose non ci invogliano particolarmente a praticare a stare all’aria aperta. E anche l’alimentazione, in alcuni casi, ne risente: dopo le feste di Natale arrivano subito carnevale e San Valentino, le giornate sono frenetiche e tornare ad avere un’alimentazione varia ed equilibrata, senza eccedere con gli zuccheri, sembra impossibile. Panettone, zeppole, chiacchiere, cioccolatini… li trovi ovunque e resistere è davvero difficile.

Cosa fare allora? Rinchiudersi in palestra e mangiare insipide pietanze nella speranza di rientrare in quei fantastici jeans che tanto ci piacevano la scorsa primavera? Sbagliato. Chiudere a chiave il frigorifero e la dispensa?? Direi di no. Smettere di andare a fare la spesa per non cadere in tentazione? Non funzionerebbe…

Seguire un’alimentazione varia e bilanciata, senza eccedere con gli zuccheri, non significa necessariamente rinunciare al gusto, la nuova linea Granarolo G+ può aiutarci.

Per me, che amo fare colazione e d’inverno non posso fare a meno qualcosa di caldo Granarolo G+ è ideale perché questa bevanda da latte mi permette di non rinunciare al sapore del latte pur avendo il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte stesso.

Ma come è possibile che un prodotto sia gustoso, con meno zuccheri e nutriente allo stesso tempo? Semplice, La linea Granarolo G+ nasce da latte 100% italiano della filiera Granarolo. Ma la cosa più interessante di questa linea è che contiene il 30% in meno degli zuccheri naturalmente presenti nel latte, grazie ad un innovativo sistema di filtrazione che permette di ottenere un prodotto con meno zuccheri rispetto al latte, mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali.
E in più è senza lattosio (<0.01%).
La linea Granarolo G+, inoltre, ricomprende dei prodotti realizzati con l’aggiunta di nutrienti specifici che aiutano a rispondere ai bisogni di una vita moderna spesso frenetica.

Ognuno può quindi scegliere il Granarolo G+ più adatto alle proprie esigenze:

La gamma a Lunga Conservazione, oltre alle versioni da latte Scremato e da latte Parzialmente Scremato, è composta da.

Granarolo G + con Omega 3 ( EPA e DHA), Vitamine A e D₃ a lunga conservazione. Fonte di Omega 3: EPA e DHA, che contribuiscono alla normale funzione cardiaca (l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 250 mg di Omega 3 contenuta in 500ml di prodotto) e fonte di vitamine A e D₃ che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Granarolo G⁺ con Fibre e Vitamine A e D₃ a lunga conservazione. Fonte di Fibre che contribuiscono alla normale funzione intestinale grazie a un aumento della frequenza di evacuazione (l’ effetto benefico si ottiene con l’assunzione quotidiana di 12 g di inulina contenuta in 500 ml di prodotto) e fonte di vitamine A e D₃ che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Granarolo G⁺ con Magnesio e Vitamine B₆ e B₁₂ a lunga conservazione. Fonte di Magnesio e vitamine B₆ e B₁₂ che contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e ricco in proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
..Ricordiamoci sempre però che uno stile di vita sano e un’alimentazione varia e equilibrata ci aiutano a vivere meglio.

Granarolo G+ è disponibile anche nella linea da banco frigo: da latte Scremato Senza Grassi e da latte Parzialmente Scremato, entrambi con il 30% in meno degli zuccheri rispetto al latte e senza lattosio (<0.01%).

Il nuovo Granarolo G+ si adatta perfettamente alle esigenze di tutti! Per saperne di più visitate il sito dedicato.