Il caldo di questi giorni mette a dura prova tutti noi, e in particolare chi fa del dinamismo e dell’attività fisica il suo stile di vita. Ci viene in aiuto Infasil con il suo nuovo deodorante Uomo DERMA48H Salva Camicie che, grazie alla Molecola 2C Betaciclodestrine, assorbe il sudore rilasciando fresca fragranza, che si attiva e riattiva nel momento del bisogno. Infasil Uomo salva camicie è stato il vero protagonista del nostro #UnGiornoSuMisura, (per vedere i momenti salienti, visitate il sito salvacamicie.it) per affrontare al meglio il caldo torrido milanese e per essere perfetti e profumati durante tutta la giornata. Una giornata insolita visto che, tra me e il mio fidanzato Jacopo, sono io la “blogger” più coccolata e più attenta a che tutto sia sempre perfetto, dalla mise al profumo! Questa volta però mi sono divertita a ribaltare le parti e a fare un reportage catturando ogni suo momento di #UnGiornoSuMisura.

Ed ecco a voi la nostra intervista doppia.

Francesca e Jacopo ci raccontate la vostra esperienza di #UnGiornoSuMisura?

F: Quando Infasil mi ha proposto di dedicare una giornata intera coccolando il mio fidanzato non ho potuto rifiutare l’offerta. Prendermi cura di lui è la parte più bella del nostro rapporto e questa volta ho deciso di farlo sentire “protagonista” di un vero e proprio giorno dedicato a lui.

J: Sono un tipo sportivo e sempre in movimento, il deodorante è un compagno inseparabile nelle mie giornate, sia d’estate che d’inverno, e quando la mia ragazza mi ha fatto conoscere il nuovo Infasil DERMA48H Salva Camicie e della possibilità di avere #UnGiornoSuMisura tutto per me testando questo fantastico prodotto, la mia reazione è stata un sorriso a trentadue denti e un sì immediato ed euforico.

Che aspettative avevi su #UnGiornoSuMisura?

bespoke milanoF: Sicuramente mi divertiva l’idea di vedere Jacopo in un contesto diverso dal solito, in primis da un barbiere “vecchio stile” visto che solitamente mi prendo cura io del suo look.

J: Non vedevo l’ora di provare tre cose: Infasil DERMA48H Salva Camicie, per testarne con mano l’efficacia, farmi prendere le misure da una sarta professionista e infine sedermi sulla poltrona del barbiere, cosa che non ho mai fatto in vita mia pur portando da diversi anni una folta barba.

Le aspettative sono state soddisfatte?

F: Sono stata davvero felice che Jacopo abbia apprezzato ogni singolo momento della giornata, lo leggevo nei suoi occhi e nei mille sorrisi, mentre ascoltava le spiegazioni della sarta e i consigli del barbiere.

J: Assolutamente sì:

Infasil DERMA48H Salva Camicie è senza dubbio il miglior prodotto che abbia mai usato: non solo la fragranza ti accompagna delicatamente durante la giornata ma offre il meglio di sé nel momento del bisogno, lasciandoti sempre fresco e profumato.

– Francesca, la sarta di Bespoke Milano, è stata gentilissima e super disponibile a venire incontro alle esigenze del mio fisico da rugbysta, spiegandomi con professionalità e accuratezza cosa fosse meglio per la mia camicia su misura.

– Infine Bullfrog ha fatto il resto: Luca, simpaticissimo e dispensatore di consigli, mi ha sistemato la barba come mai in vita mia, facendomi rilassare su una poltrona da barbiere, cosa che non avevo mai valutato!

colletti camicia bespoke

Qual è il tuo segreto per prenderti cura di te stesso?

F: Negli ultimi tempi ho maturato un interesse (e onestamente anche un debole) per le cure termali e tutto ciò che ruota attorno all’acqua. Un momento di assoluto relax insieme alle persone che ami non può far altro che bene, alla mente quanto al corpo.

J: Prima di #UnGiornoSuMisura il mio segreto era mettermi completamente nelle mani della mia ragazza Frenci, senza mai rimanerne deluso. Adesso so che ci sono anche altri modi per sentirmi coccolato.

bullfrog milano

Qual è stato il momento più bello della giornata?

F: Sicuramente l’appuntamento per la camicia su misura. La scelta dei dettagli è stata meticolosa e studiata, dedicando tempo alla selezione di colletto, polsini, tessuto e trama. La scelta dei dettagli per la camicia su misura, partendo da colletto e polsini, per arrivare al tessuto e alla trama. È stato molto bello poter scegliere e immaginarsi il risultato finale, anche perché, se tutto va come deve andare, quella sarà la camicia del “grande giorno”, non so se mi spiego. 🙂

J: Il momento più bello è stato in sartoria, il più rilassante dal barbiere, il più sorprendente quando sono tornato a casa ancora fresco e profumato come la mattina quando ero uscito. Grazie Infasil!

barbiere bullfrog