Nuova campagna di Saatchi & Saatchi per Coordown, la Onlus che si occupa del Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con Sindrome di Down.

Dopo i successi del 2012 con “Integration Day”, 2013 con #Dammipiùvoce e 2014 con “Dear future Mom”, la campagna ideata dall’Agenzia italiana con la produzione di Filmmaster Production presenta una richiesta molto speciale per due persone con Sindrome di Down, quella di condividere insieme una casa, una vita nella completa normalità. Per le persone con Sindrome di Down il diritto di costruirsi una vita autonoma è un traguardo possibile e la campagna #specialproposal si prefigge di attirare ancora una volta l’attenzione su questo tema.

Testimonial della campagna sono Salvatore e Caterina, una coppia di adulti con Sindrome di Down e i Neri per Caso che aiutano Salvatore nella consegna delle chiavi di casa a Caterina, cantando la versione a cappella di “Come away with me” di Norah Jones.

Il video è disponibile sul canale Youtube di Coordown dal 15 marzo, in attesa di vivere il World Down Syndrome Day 2015 il prossimo 21 marzo.