L’anno del Cavallo, secondo il Capodanno Cinese, è un evento fondamentale. Il Fidenza Village lo vuole celebrare al meglio: così, da oggi fino al 15 febbraio, l’Outlet si veste a tema, in onore dei numerosi turisti cinesi che ogni anno vengono in Italia a fare shopping.

I visitatori dalla Cina, e non solo, potranno ammirare due alberi luminosi che verranno trasformati, con nastri di colore rosso, in Albero dei Desideri, tipici della tradizione cinese.

All’interno del villaggio, una mostra realizzata da 3 studenti cinesi dello IED, 20 scatti fotografici, un video e le statue che rappresentano l’Esercito di Terracotta in Cina, reinterpretate in chiave moderna dagli studenti dell’Accademia di belle arti di Brera.

I festeggiamenti non finiscono qui: infatti dal 15 febbraio al 30 aprile verrà aperto il concorso “Chic Goes Wild in Shanghai” in collaborazione con Cathay Pacific, che darà la possibilità di vincere un esclusivo viaggio per due persone a Shanghai e Suzhou Village™, un esclusivo soggiorno presso Shangri-La Hotels and Resorts a Shanghai e a Suzhou, una gift card del valore di 500 € da spendere presso Suzhou Village™ e due ingressi per il giardino botanico di Shanghai.

fidenza capodanno cinese