Anche quest’anno è arrivato il momento!

Dal 19 al 24 giugno apre il 27° Festival Mix Milano – Walk on the wild side che per l’ottavo anno consecutivo sarà al Teatro Strehler.

Organizzato da Associazione Culturale Mix Milano, in collaborazione con C.I.G. ARCIGAY Milano, con il patrocinio del Comune di Milano – Assesorato alla Cultura, il Festival Mix Milano è il festival di cinema e cultura queer tra i più frequentati in Italia.

Con oltre 35 mila spettatori e visitatori nella scorsa edizione, si conferma come uno dei pochi eventi a Milano dove viene promossa la cultura gay con un punto di vista internazionale.

Il festival include circa 100 titoli tra documentari, cortometraggi e lungometraggi; sei giorni per esplorare il meglio della cinematografia gay lesbica e queer, con numerose anteprime e ospiti internazionali.

Cosa mostreranno quest’anno? Scopritelo su Festival Mix Milano.

Se di cinema non siete fanatici o vedere un film a tematica omosessuale non vi interessa vi consiglio di passare lo stesso per un drink!

Ogni sera dalle 19 alle 24 il festival organizza MusicOnTheSteps, uno spazio sonoro sul sagrato del Teatro Strehler.

Siete proprio sicuri di non voler sorseggiare uno spritz in questa incredibile cornice con dj set live dei migliori sound makers made in Milan and Italy?

Per chi invece fosse più propenso alla lettura, non si perda Brain & Sexy, il salotto anticonformista e sovversivo del mondo editoriale condotto da La Pina e Diego (Sabato 22 e domenica 23 giugno alle 18).

Scoprite tutte le novità di quest’anno assicurandovi un biglietto in prevendita.

Vi aspetto sul sagrato!

www.festivalmixmilano.com