Manca poco al 19 marzo, avete già pensato a cosa regalare al vostro papà? Quest’anno per me la festa vale doppio, visto che è la prima in cui si festeggia anche mio marito Jacopo!

Per questo motivo ho scelto tra le proposte di The North Face il regalo perfetto per lui :-). Se anche il vostro papà/marito è un viaggiatore allora potete comprare il classico Borsone Base Camp resistente agli urti e design ricercato! Ideale per weekend fuori porta. Disponibile dalla XS (31 lt) alla XXL (150lt).

 

Oppure se è un amante della natura perchè non scegliere la Giacca Ondras 2L perfetta per fare trekking e proteggersi dalla pioggia! Grazie al tessuto DryVent™ garantisce una protezione impermeabile e la massima libertà di movimento.

Per il papà fashion addicted non può mancare la giacca 1994 Retro Mountain Light GTX, il ritorno di un’icona firmata The North Face. Questa versione, proposta in nuove varianti cromatiche colorblock, è il capo ideale da indossare per non passare inosservati, in città o in montagna. Il leggero tessuto esterno GORE-TEX con imbottitura interna, cappuccio fisso regolabile in 2 pezzi, arrotolabile e ripiegabile con linguetta in velcro, polsini con linguette regolabili in Velcro®, vita e orlo con cordoncino.

 

 

Infine se è un appassionato di corsa il regalo perfetto è la Giacca Flight Trinity,  il tessuto DryVent™ impermeabile e traspirante garantisce massima protezione dai temporali primaverili. Questa giacca con cappuccio, polsini e orlo regolabili offre una vestibilità ottimale e può essere riposta nella tasca pettorale quando il sole torna a splendere.