Quest’anno sarà la mia prima festa della mamma, e per l’occasione ecco alcune idee regalo firmate THE NORTH FACE!

Per la mamma “green”, le borse riciclate della Capsule Collection RAEBURN in limited edition per THE NORTH FACE. Realizzata con materiali provenienti dal riciclo di tende The North Face®, ogni borsa è un pezzo unico che viene creato riciclando diverse parti di una tenda. La borsa è caratterizzato dall’iconico slogan di RÆBURN “REDUCED, REUSED RECYCLED, RÆBURN”. Questa Collezione esprime fedelmente la filosofia che accomuna i due marchi e che ambisce a ridurre gli sprechi e produrre articoli di altissima qualità nel modo più sostenibile possibile.

Per la mamma “runner” – W AMBITION JACKET: giacca dalla linea atletica e leggera per le sessioni di allenamento primaverili. La tecnologia FlashDry™, spingendo l’umidità sulla superficie, mantiene il corpo all’asciutto e al fresco. I polsini elasticizzati conferiscono maggior comfort.

Per la mamma viaggiatrice: l’iconico borsone del brand rivisitato nel colore must have della PE2019: il LIVING CORAL: estrema resistenza agli urti e design ricercato per il borsone Base Camp ideale per viaggi lunghi o brevi fughe dalla città. Capiente e disponibile in varie dimensioni, può essere portato anche come zaino grazie agli spallacci ergonomici o a mano utilizzando i manici imbottiti per maggiore comfort. Disponibile dalla XS (31 lt) alla XXL (150lt).