Chia Laguna Resort, Sardegna: un paradiso da vivere in due.

Quando arrivi nella Baia di Chia resti incantato dal colore del mare. Passa dal celeste al turchese, dall’acquamarina al blu, in base all’orario e alla luce della giornata.
La sabbia bianca e fine, riscaldata dal sole, dà una sensazione meravigliosa sotto i piedi stanchi dell’inverno, che ti resta impressa.

Situata nel sud della Sardegna a 40 chilometri di distanza da Cagliari, la Baia di Chia permette di immergersi in una natura incontaminata fatta di macchia mediterranea, di profumo di elicriso, rosmarino, mirto e ginepro, di mare cristallino, di fenicotteri rosa, di dune.

Se state organizzando le vacanze, non potete quindi perdervi il Chia Laguna Resort, la destinazione perfetta per una vacanza romantica, per godersi tranquillità e relax, le cene vista mare a lume di candela, la luna piena che illumina la torre, gli aperitivi di ritorno dalla spiaggia a bordo piscina.

Meta ideale sia per chi cerca relax, che divertimento, ma anche sport e benessere, scegli tu la vacanza che desideri. Il Resort offre varie possibilità, l’hotel Laguna 5*, Il Village 4*, col nuovissimo Spazio Oasi 4*prestige, Baia 3* e nelle Ville prestigiose. Non manca la possibilità di fare un regalo alla tua dolce metà, dedicandosi allo shopping, o di assaggiare la meravigliosa cucina sarda, fatta di piatti tipici tradizionali davvero deliziosi.

Ristoranti, bar, campi di Golf Pitch&Putt e Tennis, attività sportive e i Baby e Kids Club, sono solo alcuni dei servizi di alta qualità che vengono offerti agli ospiti.

Il Resort situato in un parco di 300 ettari, permette di trascorrere vacanze a due tranquille e intime, anche nei periodi di punta. Le spiagge riservate offrono tanti confort, lettini, privacy e comodità.

-157

Qual è la sistemazione più adatta a voi? Scegliete tra un’ampia offerta.

HOTEL LAGUNA 5*
Punta di diamante del Chia Laguna Resort, ha 82 camere di diverse tipologie – vista mare, giardino privato e terrazze. Lusso, design e artigianato locale si mescolano in atmosfere meravigliose. Devi festeggiare con la tua metà un’occasione speciale? Allora scegli una delle due Garden Suite, che offrono, nel giardino privato, una vasca idromassaggio con vista sulla laguna e, oltre, sul mare. Avrai anche l’accesso alla zona Vip della spiaggia Dune di Campana.

SPAZIO OASI 4* PRESTIGE
34 camere, nuovissime, nella zona più panoramica e riservata del Village. Nell’oasi una cascata si snoda tra i giardini mediterranei che la circondano, giungendo ad una piscina riservata. Cromoterapia e relax sono le parole d’ordine.

HOTEL VILLAGE 4*
Cottage è la parola che meglio descrive questo hotel. Le stanze ampie, alcune su due livelli, circondano l nuovissima piscina centrale. Perfette per chi cerca una vacanza di massima libertà. L’hotel Village è immerso in un percorso piacevolissimo nella macchia mediterranea, perfetto da ammirare anche dal giardino privato.

HOTEL BAIA 3*
Nella zona sud del Chia Laguna Resort, dove una collina ospita suite e camere dalla vista mozzafiato. Al Baia semplicità e bellezza si incontrano nella vista sull’antica Torre di Chia. Privacy e indipendenza, piscina privata e accesso alla spiaggia di Monte Cogoni sono solo alcune delle possibilità.

LE VILLE
Le Ville del Chia Laguna Resort concedono tutti i vantaggi dell’indipendenza di una casa abbinati ai servizi del Resort. Lo scenario è unico e suggestivo, in ogni momento della giornata. Puoi decidere tra ville unifamiliari, trivani e quadrivani.

Se siete in coppia, affrettatevi a sfruttare la prenotazione online, potrete usufruire della promozione “La tua metà a metà prezzo”: 50% di sconto sulla quota del soggiorno in mezza pensione di uno dei due in camera doppia. Inclusi nel prezzo tanti servizi: mezza pensione con ricca colazione e cena al ristorante dell’hotel, spiaggia dalla terza fila con ombrellone e 2 lettini, ingresso gratuito nel centro fitness, lezioni gratuite di tennis, golf, fitness e calcetto, free wifi, spettacoli, trattamento VIP di benvenuto e libero accesso all’area Bagno Turco e Doccia Emozionale.

Non solo vacanza, il Resort può essere location anche di occasioni speciali, come matrimonio e luna di miele. Romantica, informale e sofisticata al tempo stesso, per pronunciare il famoso “Sì, lo voglio” in un contesto meno tradizionale. Un matrimonio in riva al mare, tra colori cristallini e magiche dune di sabbia bianca, al quale può seguire un cocktail a bordo piscina o un barbecue nel giardino o ancora una cena nel ristorante elegante immerso nella rigogliosa macchia mediterranea.

Insomma, La Baia di Chia è un vero paradiso. Cosa aspettate a godervelo?