“Best of Italy” Food & Wine pop up boutique con l’eccellenza del Made in Italy. Un progetto curato dallo Chef Massimo Spigaroli e Fondazione Altagamma. Ieri sera ho partecipato all’evento d’inaugurazione di questo ristorante.

Un viaggio tra bellezze culturali, culinarie e di stile, che resterà aperto fino al 14 settembre. Un ristorante ed una cucina creativa, un mix tra tradizione e innovazione, grazie ai menù realizzati personalmente dallo Chef. Il design è curato da Zanotta e Alessi.

“Ormai quasi tutti i miei sogni si sono avverati…rimane l’ultimo, il più difficile, il più importante…far crescere sempre più una grande cucina che possa esaltare ciò che produco e la cultura gastronomica della mia terra nel mondo! Il progetto “Best of Italy” grazie a Fidenza Village e al supporto della Fondazione Altagamma contribuirà a realizzare il mio sogno!”

Chef Massimo Spigaroli

“Best of Italy” sarà aperto tutta l’estate fino al 14 settembre tutti i giorni dalle 10 alle 20 e durante le Shopping Nights tutti i giovedì e i venerdì di giugno e di luglio e tutti i giovedì di agosto fino alle 23. La Food & Wine pop up boutique propone una cucina sorprendente e piena di colori, dove predominano e si esaltano le materie prime prodotte direttamente nell’orto dell’Antica Corte Pallavicina, dalla colazione alla cena, accompagnando le giornate degli ospiti con spremute, frullati e aperitivi.

Tra i marchi Agrimontana, Allegrini (leader della produzione di vini della Valpolicella), Baratti&Milano, Bellavista, Ca’ del Bosco, Cantine Ferrari, Illy Caffè e tanti altri.

grappa_nonino

prosciutto_parma

prosciutti
© Fotografie nel post Francesca Bello