Settembre è uno dei mesi che preferisco, perché oltre a riprendere il campionato di calcio (ebbene sì), e soprattutto a quello di basket (il primo amore non si scorda mai) è tempo anche di Serie TV.

Dopo una lunga estate riempita con repliche e maratone (l’ultima in ordine di tempo The O.C ) finalmente ritornano direttamente dagli Stati Uniti tutte (o quasi) le serie più seguite.

Da geek girl che sono, ovviamente utilizzo l’app MISOSocial TV che funziona con un sistema di check-in ed assegna premi e badge virtuali agli utenti. E’ molto comoda per “non perdere il filo” quando si guardano diverse serie contemporaneamente.

Anticipo che per gli appassionati di Game of Thrones che l’attesa è ancora lunga, la quarta serie arriverà soltanto nei primi mesi del 2014, lo stesso per la settima ed ultima stagione di Mad Men. Tra le serie cancellate invece The New Normal e terminate come Gossip Girl, Private Practice, Fringe e Touch.

SETTEMBRE 2013

  • Martedì 17

NEW GIRL (terza stagione)

 

  • Lunedì 23

HOW I MET YOUR MOTHER (nona stagione)

2 BROKE GIRLS (terza stagione)

CASTLE (sesta stagione)

  • Giovedì 26

THE BIG BANG THEORY (settima stagione)

GREY’S ANATOMY (decima stagione)

GLEE (quinta stagione)

  • Domenica 29

THE GOOD WIFE (quinta stagione)

THE MENTALIST (sesta stagione)

REVENGE (terza stagione)


OTTOBRE 2013

  • Domenica 13 ottobre

THE WALKING DEAD (quarta serie)

  • Venerdì 25 ottobre 

 THE CARRIE DIARIES (seconda stagione)

Oltre al ritorno di alcune serie, ne arriveranno altre in TV che forse meritano di essere seguite, eccone alcune:

HOSTAGES > lunedì 23 settembre
Un drama ad alto tasso di suspense, Collette nel ruolo di un chirurgo spinto all’interno di una cospirazione politica quando la sua famiglia è presa in ostaggio da un ribelle agente dell’FBI Duncan Carlisle.

WE ARE MEN > lunedì 23 settembre
E’ una single-cam comedy su quattro uomini single che vivono in un complesso di appartamenti e che inaspettatamente trovano l’amicizia mentre continuano a fare passi falsi in amore.

MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. > martedì 24 settembre
Protagonista è l’agente Phil Coulson che sopravvissuto allo scontro con Loki, mette insieme una nuova squadra di agenti per lavorare a dei casi che saranno anche una costante messa alla prova della coesione del team.

THE CRAZY ONES > giovedì 26 settembre
Il vincitore di Oscar Robin Williams ritorna in tv con questa commedia single camera su un genio della pubblicità i cui metodi poco ortodossi e i comportamenti imprevedibili lo farebbero licenziare.

US & THEM  
Per le nostalgiche di Gilmore Girls ed in particolare di Rory, ecco una nuova serie in cui ritroviamo Alexis Blendel. Un copywriter farmaceutico di New York con una personalità alla Woody Allen, un indie-rock mai stato innamorato e lei bella impiegata della Pennsylvania, hanno flirtato online e finalmente si mettono d’accordo per incontrarsi… con i loro migliori amici al seguito per un appuntamento doppio. Ma come andrà a finire?