L’equilibrio in Alto Adige è sinonimo di armonia, benessere, paesaggi mozzafiato e buona cucina. Un luogo in cui poter rigenerare la mente e il corpo, scollegarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni e trovare un momento di relax e pace interiore.

Sono tanti i posti scelti con cura dove poter praticare attività fisica, riscoprire la natura e godere dei piaceri della vita. Il progetto Alto Adige Balance nasce da una collaborazione tra Alto Adige Marketing e le aree vacanza di Valle Isarco, Merano e dintorni, Bolzano e dintorni e Val Venosta.

Da maggio a giugno 2015 è possibile organizzare la propria vacanza con pacchetti dedicati, partecipare a eventi in loco, simposi per esperti e scegliere i luoghi Balance nei quali vivere momenti di totale relax.

Oltre ai pacchetti vacanza, elaborati appositamente e prenotabili online, le strutture ricettive della zona prescelta hanno realizzato offerte ad hoc per i propri ospiti e forniscono loro informazioni sulle varie attività da svolgere nell’area vacanza.

Südtirol Balance - Zeit für Bewegung

Il tema Balance si sviluppa a 360° attraverso il movimento all’aria aperta nella natura, i trattamenti benessere, la formazione personale spirituale ed un sano piacere culinario.

È una vacanza per rigenerarsi, una vacanza all’insegna del movimento, dei piaceri del cibo sano, della pace regalata da un paesaggio naturale di straordinaria bellezza. Una vacanza per ritrovare il proprio equilibrio e per vivere delle esperienze da fare proprie e da portare con sé al rientro a casa.

Südtirol vereint auf raffinierte Weise verschiedene kulinarische Traditionen: Der Apfelstrudel aus der Tradition der Donaumonarchie hat immer Konjunktur.

Dal 13 al 15 maggio, 5 blogger di Paper Project avranno la possibilità di godersi tre giorni di relax durante il blog tour #altoadigebalance. I nostri blogger saranno ospiti delle Terme di Merano, uno dei luoghi Balance per eccellenza, assaggeranno i piatti della tradizione altoatesina e scopriranno perché, grazie alla climatoterapia, respirare l’aria pura di Solda giovi alla nostra salute.

Non perdetevi il racconto di questa meravigliosa esperienza. Seguite gli account social di Paper Project (Twitter, Facebook e Instagram) per scoprire i paesaggi meravigliosi dell’Alto Adige e farvi ispirare per un prossimo viaggio!

Per maggiori informazioni su Alto Adige Balance potete visitare www.suedtirol.info/balance alla scoperta di tutti i luoghi e gli eventi in calendario da qui fino a giugno 2015.

SMG_Wellness_Sommer_09_2014_c_Brecheis-5460-V02