Chi di voi non ha mai sognato di poter vivere l’ebbrezza di gestire una vera squadra di calcio in qualità di allenatore?

Dite la verità, quante volte avreste voluto tirare le fila di una partita di calcio importante e aiutare i vostri beniamini a sbaragliare l’avversario di turno: d’altronde, si sa, nel cuore di ogni italiano batte un cuore da Mister.

E se vi dicessi che il vostro sogno potrebbe diventare realtà? Sì, perché Assicurazioni Generali, sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, ha lanciato su www.vincilbrasile.it un divertentissimo gioco interattivo che vedrà come protagonista lo stesso Arrigo Sacchi: avrete infatti la possibilità di svolgere un ruolo di primo piano in un match all’interno di video interattivo, un inaspettato punto di incontro tra calcio guardato e calcio giocato.

Attraverso una rivoluzionaria tecnologia in grado di collegare computer e telefono, potreste ricevere una telefonata da Arrigo in persona, che chiederà il vostro aiuto per decidere le sorti di una partita. Per aumentare le probabilità di successo, dovrete solo fare affidamento sul passaparola: più amici riuscirete a coinvolgere nel completamento del gioco, più saranno elevate le possibilità di riuscire nell’impresa.

vinci il brasile

La posta in gioco? Un favoloso viaggio nella terra dei colori, dei frutti esotici, della samba, ma soprattutto, dei prossimi Mondiali 2014, il Brasile!

La sorpresa non finisce qui. Infatti, non avrete solo l’opportunità di trascorrere una settimana in un posto favoloso, ma avrete il privilegio di accedere in esclusiva a “Casa Azzurri” per supportare al meglio la nostra Nazionale.

Partecipare sarà semplicissimo: basterà collegarsi al portale www.vincilbrasile.it e aiutare Arrigo a vincere il match decisivo.

Cosa aspettate? Iniziate a giocare!