Avete mai sognato di avere un divano personalizzato? Io sì e forse oggi potrebbe diventare realtà!

Mercatone Uno ha realizzato una linea di divani Paul Melly con uno stile moderno e di confort. La linea si compone di 4 modelli differenti:

Taylor
Con motivi geometrici ripetuti all’infinito che si declinano in una palette di colori decisi, creando effetti ottici in continuo movimento che illuminano lo spazio. Linee essenziali e dettagli distintivi.

Round
Grafiche stilizzate dalle tinte inaspettate: la stampa floreale della collezione Round sperimenta forme ironiche e grintose dal design innovativo.

Vision
Interpreta il senso di libertà, il piacere della scoperta e lo spirito creativo. Dalla musica ai fumetti, passando per l’arte e la scrittura, il divano Vision racconta le influenze e le contaminazioni pop.

Personal
La punta di diamante della linea è rappresentata dal Personal che permette di caratterizzare il divano con frasi, citazioni o dediche di massimo 80 caratteri! Una linea distintiva ed esclusiva che rende il divano una divertente forma di espressione della personalità e dei propri gusti.

Proprio per l’ultimo modello, Mercatone Uno lancia un grande concorso, fino al 31/11 infatti è possibile divertirsi giocando! Si può partecipare tramite il sito e l’APP.  Per partecipare basta raccontarsi attraverso una frase ironica ed originale con un massimo di 80 caratteri. Al termine del concorso una giuria composta dal blogger Pierpaolo Bironi, dal direttore commerciale Mercatone Uno e dal direttore creativo di Luis.it, sceglierà le 3 frasi più originali.

I fortunati vincitori riceveranno in omaggio il divano Personal con la stampa della propria frase. Inoltre il  primo classificato vedrà realizzare il suo divano che diventerà protagonista della prossima linea Personal Paul Melly 2015.

concorso