Dicono che le future spose la sera prima del grande giorno non riescano a dormire per l’emozione, ve lo saprò dire :), ho pensato quindi che una lista di 5 cose da fare la sera prima del matrimonio possa essere utile! Prendete carta e penna:

○ Scrivi una lettera al tuo futuro marito:
Prenditi qualche minuti per scrivere una lettera (a mano) a quello che sarà l’uomo con cui trascorrerai il resto della tua vita. Raccontagli le emozioni e sensazioni di quella sera, affidala a qualcuno che possa consegnarla la mattina della cerimonia. Va bene anche una mail!

carrie-bradshaw-computer

 Trascorri la serata con testimoni e damigelle:
Organizza un pigiama party con le tue amiche del cuore, guardate una commedia romantica come “Il padre della sposa” o “Il mio grosso grasso matrimonio greco”!

new
A letto presto:
L’emozione gioca brutti scherzi, ma una bride to be deve riposarsi, preparatevi una tisana rilassante e godetevi qualche ora di sonno, così da evitare l’effetto “borse sotto gli occhi” la mattina seguente.

○ Check list:
Verificate che sia tutto pronto per il grande giorno: abito, accessori, scarpe ecc ecc. Fate una check list per sogni tranquilli.

abc_greys_anatomy_sandra_oh_13_jef_ss_130814_ssh

○ Evitate l’effetto Ugly Betty:
Niente panico! La sera prima del matrimonio dedicatevi alla vostra bellezza, con una maschera viso riposante, una crema idratante per il viso, un bagno caldo e soprattutto una crema contorno occhi per essere bellissime!

cose fare matrimonio